WWT, il nuovo orologio per i papà giramondo!

di La Redazione 0

Spread the love

Grazie ad un esclusivo particolare meccanismo di precisione, l’orologio WWT effettua la conversione dell’ora locale nei 24 fusi orari mondiali.

Ultimo nato tra i brand di Gb Partners è l’orologio WWT (acronimo di “World Wide Time”). Si tratta di orologi con un meccanismo di precisione che effettua la conversione dell’ora locale nei 24 fusi orari mondiali. Ruotando la ghiera dell’orologio in modo da posizionare la località desiderata in corrispondenza delle ore 12, le lancette ruotano automaticamente ad indicare l’ora locale della città selezionata. L’indicatore giorno/notte andrà di conseguenza ad indicare se nell’ora locale è giorno o notte.

Davvero un piccolo gioiellino il cui brevetto è stato registrato in Europa, Stati Uniti, Giappone, Hong Kong e Cina, dal design e materiali ricercati: la ghiera è in alluminio con trattamento di anodizzazione; la cassa è realizzata in Grilamid TR55, materiale che offre prestazioni uniche in termini di bilanciamento del meccanismo e resistenza ad agenti chimici. Le parti in Grilamid TR55 hanno un’ottima resistenza ai graffi, un basso coefficiente di trasferimento del sudore e rimangono brillanti anche dopo un utilizzo prolungato nel tempo. Le lancette sono in rame con trattamento luminescente. In cinturino è in gomma. Il vetro minerale ha trattamento indurente.

Prezzo di listino WWT: 89 euro.

www.gbpartners.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>