Pierre Mantoux acquisice Passo Jazz e si arricchisce di abbigliamento mare

di La Redazione 0

Spread the love

Una strategia aziendale di ampliamento dell’offerta per Pierre Mantoux. La griffe ha acquisito infatti Passo Jazz, brand di raffinata “couture da spiaggia” rivolto ad una sofisticata clientela internazionale.

L’acquisizione rientra nella strategia della storica azienda milanese , divenuta famosa per aver fatto della calzetteria un terreno di sperimentazione fashion e per aver fatto diventare “la calza” un accessorio glamour, adatto anche ai look di passerella.

La naturale estensione di gamma quindi, verso l’abbigliamento estivo e balneare, che ha già riscontrato notevoli successi con la linea Pierre Mantoux Beachwear, si completa e rafforza con un brand eclettico, in risposta alla crescente richiesta dei clienti più esigenti, affini al mondo Pierre Mantoux, per abbracciare un piu’ ampio contesto di relazione con le consumatrici, dando loro molteplici occasioni e motivi per riscoprire la creatività tutta italiana.

Ecco allora che costumi, fuoriacqua, bikini ed interi – nelle nuances in tinta unita o arricchite da dettagli singolari griffati Passo Jazz – diventano la linea top di gamma di Pierre Mantoux .

Passo Jazz diventerà così un microcosmo all’interno dei negozi Pierre Mantoux. I capi saranno infatti in vendita a partire da marzo con la stagione Primavera Estate 2011 non solo nelle boutique monomarca di Milano e Genova, ma anche nelle piu’ importanti e selezionate boutique italiane di abbigliamento mare.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>