“App Liu Jo Luxury”: con IPhone le collezioni del brand

di La Redazione 0

Spread the love

Si scrive “app Liu Jo Luxury” per iPhone si legge ultime collezioni del brand sempre a portata di tasto, anteprima degli short-spot tv, individuazione dei rivenditori più vicini e chi più ne ha più ne metta. Una vera e propria guida tascabile destinata a tutte le fashion addicted amanti dei gioielli in argento 925 e dei coloratissimi orologi firmati, naturalmente, Liu Jo Luxury.

Grazie a questa applicazione, le fan del marchio potranno “gustarsi” in ogni momento e nel dettaglio la nuova collezione gioiello Primavera Estate 2011 impreziosita da cristalli, pietre di colore, lacci in cuoio e charms in madreperla, ma anche gli esclusivi watches gettonatissimi tra le fashioniste di ogni età.

Una chicca, poi, la ricerca degli Official Dealer con funzionalità GPS che indica la distanza dell’utente dai vari store con tanto di visualizzazione mappa. Per raggiungerli in men che non si dica.

Scaricabile gratuitamente dall’Apple Store al link: http://itunes.apple.com/it/app/liu-jo-luxury/id423545478?mt=8, l’app si può trovare mediante ricerca sull’applicazione iTunes per Windows e Mac oppure direttamente tramite i dispositivi supportati (iPhone, iPod Touch e iPad).

Fonte: Ufficio stampa Liu Jo Luxury

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>