Baselworld 2011: Philip Watch propone nuovi modelli maschili e un’inedita collezione tutta al femminile

di La Redazione 0

Spread the love

Mancano poche ore all’inizio del Salone mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria che riunisce da sempre i marchi più prestigiosi, un appuntamento imperdibile per gli amanti del mondo degli orologi dove si riuniranno 1800 espositori e più di 100000 operatori provenienti da tutto il mondo. Philip Watch, marchio che da oltre 150 anni coniuga il grande design italiano alla tecnica orologiaia svizzera, presenta i nuovi modelli che andranno ad arricchire le già note collezioni Sunray, Blaze, Wales, Caribbean Lady e lancia quella che sarà la linea femminile di punta per il 2011: Couture.

In seguito allo straordinario successo del Sunray riserva di carica, sold out con l’edizione limitata del 2010, Philip Watch ha deciso proprio in occasione di Basilea 2011 di proporne una nuova versione con l’ulteriore raffinatezza estetica della lavorazione guilloché sul contatore della riserva.
Sempre per quanto riguarda la parte maschile vengono presentate tre nuove referenze della collezione Blaze, modelli causal e raffinati al tempo stesso, perfetti per ogni occasione; i tre orologi hanno tutti fondello e corona a vite e differiscono per colore del quadrante o cinturino: in coccodrillo, pelle o acciaio.
Imperdibili le novità di Wales: due orologi con movimento al quarzo, dettagli raffinati e design classico e un modello limited edition ispirato al 150° anniversario dell’Unità d’Italia, “Wales 150 Automatico”, con cinturino in pelle barenia point sellier cucito a mano, fondello a vista con viti e quadrante bianco vintage con “150” tricolore.

La grande novità Basilea 2011 per le donne porta il nome di Couture: una collezione indiscutibilmente fashion ispirata al mondo della moda che coniuga un design femminile senza tempo ad audaci elementi glamour. Gli orologi Couture si distinguono per le linee morbide e sinuose, i dettagli colore, la corona vintage e i numeri arabi oversize. Il fondello riporta un ago e un filo, simboli della cura artigianale in ogni particolare. Imperdibile il modello con numeri e cuciture shocking pink, raffinato e luminoso quello con indici in diamanti per un totale di otto pietre preziose.
La nota collezione Caribbean Lady completa le novità donna con due modelli eleganti ma dallo spirito sportivo della linea Diamonds: i diamanti sono incastonati sulla lunetta per la referenza color avorio, mentre si trovano in corrispondenza degli indici per quella con quadrante chocolate.

Per quest’edizione di Baselworld abbiamo deciso di non venir meno alla tradizionale attenzione per il mondo maschile con nuovi modelli che arricchiscono alcune delle collezioni Philip Watch di maggiore successo” – afferma Massimo Carraro, Ad del Gruppo Morellato & Sector – “allo stesso tempo, però, abbiamo incrementato anche l’offerta femminile con la creazione di nuove referenze e dell’inedita linea Couture che siamo sicuri conquisterà tutte le donne amanti di un’eleganza sobria e glamour”.

Fonte: Philip Watch SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>