Agogoa sfila a Saint Moritz presentato da Jo Squillo

di La Redazione 0

Spread the love

Agogoa, la griffe dello stilista italo americano Jerry Tommolini che ha trasformato il beach wear in capo di abbigliamento, sfila sulle nevi dell’Engadina nel “Sankt Moritz Fashion Show”, l’evento organizzato da Class Tv Moda sabato 19 marzo.

L’ incantevole località svizzera, meta chic e cosmopolita per eccellenza, è la cornice ideale per un fashion show che stravolge i canoni tradizionali in cui sfileranno i must have di Agogoa della prossima collezione estiva.

Tra questi, i costumi a effetto 3 D caratterizzati da un particolare effetto tridimensionale sul tessuto che agisce nei punti giusti per valorizzare al meglio le forme femminili e i bikini doubleface multiuso, con 4 stampe per ogni modello, reversibili e abbinabili a piacere, con il risultato di avere 4 costumi in uno.

Ricerca, sperimentazione e un particolare “fit” – seducente e femminile – sono gli originali segni di stile che contraddistinguono i modelli della griffe.

Il fashion show, presentato da Jo Squillo, che si è svolto presso l’Hotel Salastrains di Sankt Moritz ha visto la presenza in passerella delle modelle Nina Senicar, Keyla Guilarte Gonzales, Nena Ristic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>