Miss Sixty Time e Jewels: le ultime novità a Baselworld 2001

di La Redazione 0

Spread the love

Miss Sixty Time e Miss Sixty Jewels presentano a Baselworld 2011, uno dei più importanti appuntamenti annuali nel settore dell’orologeria e dei gioielli, le ultime novità della collezione realizzata in licenza da Morellato.

Dettagli glamour e richiami al passato si mixano con l’anima ironica e sensuale di Miss Sixty e diventano il punto di partenza nella creazione di accessori all’insegna del fashion, con collezioni che si caratterizzano principalmente per la sperimentazione dei materiali ed i giochi di colore.

Lo spirito vivace Miss Sixty si esprime nella linea Roundy: le lunette smaltate intercambiabili, proposte in vari colori di tendenza, creano un simpatico gioco di stile grazie alla possibilità di personalizzare l’orologio in linea con il proprio look. Il bracciale è in acciaio e presenta un design minimal chic.

La collezione Jewels gioca con i materiali e con le forme spaziando dal maxi al minimal. Fill rouge della proposta è sicuramente la femminilità e la chiara ispirazione di stampo romantico.

La linea Gold Edition,è pensata per le serate più chic: due bracciali e una collana ad effetto catena realizzati per la prima volta in metallo con rifiniture in oro giallo PVD.

Fonte: Ufficio Stampa Attila&Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>