Paola D’Onofrio presenta la collezione Sposa 2011

di La Redazione 1

Spread the love

Il fascino delle spose di Paola D’Onofrio vi parla da sempre di donne romantiche e sensuali che si impongono glamour ed originalità.

La collezione Sposa 2011 è una immersione totale nei pizzi francesi e nei tulle ricamati, nelle georgette e nei soffi di schiffon e nei cristalli. Gli abiti si inondano di leggerezza, esplodono in ampi volumi, in plissè vaporosi e poi ricami, intrecci di pizzi e divagazioni di nastri, la sposa si muove in nuvole di seta avorio è strizzata in corpini che valorizzano la siloutte e riportano alla mente romantiche immagini, acrobazie magiche firmate Haute Couture.

Paola D’ Onofrio crea le sue collezioni con materiali pregiati e scintillanti ricami e spazia tra semplici proposte discrete e trasparenti ad abiti indimenticabili che fanno apparire ogni donna come una principessa delle favole.

Ogni sposa vive l’emozione del suo giorno speciale ed è proprio attraverso l’abito che può trasmettere i suoi sentimenti più intimi e la sua personalità ed è per questo che l’ Atelier di Paola D’Onofrio accoglie, con la suggestione ed il calore dei suoi salotti di prova, il suo personale qualificato e la sua atmosfera amichevole, ogni cliente che voglia vedere esauditi i propri sogni.

Con la sua collezione Sposa 2011, Paola D’ Onofrio, fa sentire la sposa veramente unica; ogni modello è esclusivo nel suo genere, curato nei minimi dettagli e riflette il lusso e il pregio che solo gli abiti fatti in un atelier possono aver, è così che ogni abito si distingue nella sua autenticità. Gli esclusivi ricami che sono su questi abiti sono realizzati con cristalli Swarovski Elements e fanno si che ogni abito sia un pezzo unico irresistibile come le spose che avranno il privilegio di indossarli.

Sul sito www.paoladonofrio.it è possibile scaricare il catalogo dell’intera collezione Sposa 2011 di Paola D’Onofrio.

Commenti (1)

  1. The Bridal Collection of Paola D’Onofrio is completely full of new design. !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>