Leonora by Maglificio Furlan presenta la collezione Primavera Estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Il Maglificio Furlan, specializzato da oltre cinquant’anni nella produzione di maglieria da donna, rappresenta una realtà dinamica ed in costante evoluzione, che trova il suo punto di forza nella capacità di coniugare tradizione artigianale e sistemi produttivi all’avanguardia con in più il valore aggiunto di una produzione tutta Made in Italy. La continua ricerca stilistica e la cura nella scelta dei filati, permette di realizzare capi esclusivi, che si distinguono per manifattura ed elevata qualità dei materiali.

La collezione P/E 2011 di Leonora, di gusto classico e dedicata ad una donna raffinata ed elegante, si compone di abiti, gonne, camice, polo e pantaloni, fantasia e monocolore. I capi della collezione si contraddistinguono per la loro versatilità: maxi bluse dai colori tendenti al turchese e all’azzurro che possono essere portate con i jeans o come comodi copricostumi, abiti e mini abiti casual che con un accessorio o indossati col rispettivo scialle possono diventare eleganti capi da sera, tute che abbinate ad una sneakers o ad una scarpa col tacco, possono avere una duplice funzione.

Immancabile in questa collezione il jeans dal taglio classico con applicazioni Swarovsky sulla tasca da abbinare ai twin set che vanno in contro a tutti i gusti: a manica corta, lunga o senza maniche, girocollo, scollo a V o taglio giacca, dai colori tenui e primaverili o colori più accesi come il rosso fuoco. Infine, non possono mancare le maxi maglie, da portare aperte, annodate ai fianchi o puntate con una spilla, le polo e le magliette sottogiacca, con maniche in tulle per dare un tocco sexy alla donna Leonora.

Anche con questa collezione, il maglificio Furlan conferma la sua elavata qualità nella scelta dei tessuti e l’inconfondibile stile italiano nel taglio dei capi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>