Ballin: linea Glitter, brillante e glamour per illuminare le serate estive!

di La Redazione 0

Spread the love

Brillante e assolutamente glamour la nuova linea “Glitter” di Ballin conquista le serate estive. Il calzaturificio Ballin, leader nella produzione di calzature di lusso, riconferma la propria passione e la forte attenzione verso i dettagli e le tendenze del momento con una linea seducente, a tratti fiabesca, molto femminile.

La creatività, che da sempre contraddistingue Ballin, si esprime nella grande capacità di mixare forme diverse per un risultato appassionante e ricco di stile. La proposta spazia dalle ballerine, alle sensuali decolletes modello tango, fino alle decolletes a punta tonda o affusolata, il tutto su tacchi medi, assolutamente in linea con le nuove tendenze.

Completano la linea le pochette con tracolla oro a catena proposte nei quattro colori distintivi della linea: immancabili l’oro e l’argento a cui si aggiungono il bronzo e il color aragosta.

www.ballin-shoes.it

Fonte: Ufficio stampa Attila&Co

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>