Just Cavalli presente a Baselworld con la nuova collezione Time

di La Redazione 0

Spread the love

Just Cavalli è presente a Baselworld 2011 anche con la nuova collezione Time.

Ecco una presentazione di alcune delle collezioni che saranno presenti al Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria.

Collezione “MULTILOGO”

La collezione ‘Multilogo’ è una sofisticata interpretazione del logo Just Cavalli, incastonato nella lunetta. L’orologio, raffinato ed elegante, colloca il brand Just Cavalli Timewear all’interno di un nuovo e più elevato segmento dell’orologeria. Con cinque modelli con bracciali o cinturino, il modello ‘Multilogo’ si abbina perfettamente a qualsiasi capo del guardaroba Just Cavalli

Collezione “CERAMIC”

Una delle più ricche e preziose tra le nuove collezioni Just Cavalli Time, la linea ‘Ceramic’ reinterpreta il classico modello della cassa, rendendolo particolare grazie all’uso della ceramica nella lunetta e nel bracciale. ‘Ceramic’ porta in scena una delle tendenze più hot della stagione, che lo stilista ha come sempre reso speciale inserendo elementi iconici quali i motivi animalier realizzati con cristalli.

Collezione “ACTUALLY”

Collezione nuova e innovativa per l’uomo Just Cavalli, ‘Actually’ reinventa il classico orologio maschile grazie ad inserti di colore nei quadranti e nei cinturini in gomma. L’immancabile logo Just Cavalli è ulteriormente valorizzato dalla particolare forma sinuosa della lancetta dei secondi, che conferma la Maison Cavalli come marchio Top-of-Mind.

Collezione “CHAIN”

Elemento centrale della collezione ‘Chain’ è il logo Just Cavalli, che si trasforma nella cassa di questo prezioso orologio a bracciale. Grazie al motivo pitone, che caratterizza la cassa nelle varianti in acciaio, yellow gold o black PVD, la collezione ‘Chain’ risplende del tipico tocco firmato Cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>