Roces presenta i pattini ideali per il fitness

di La Redazione 0

Spread the love

Roces, la storica azienda italiana che prima al mondo sviluppò e produsse pattini in linea, propone i nuovi e altamente tecnici pattini per il fitness della stagione 2011.

Con l’inverno alle spalle e la primavera ormai arrivata si può ricominciare ad allenarsi all’aria aperta. Un ottimo momento per scegliere i pattini in linea, sia per divertirsi, che per spostarsi da un posto all’altro che per tenersi in forma. Una valida alternativa alla semplice corsa su strada.

I pattini in linea sono un ottimo strumento di fitness per potenziare l’equilibrio, la coordinazione e la muscolatura, oltre che per bruciare calorie e grassi in eccesso.

I pattini in linea Roces sono variamente impiegati per la preparazione fisica degli atleti di molte squadre nazionali, come quelle di sci, hockey e basket, tonificando i muscoli di gambe, glutei e addominali, in maniera divertente e moderatamente faticosa.

I modelli per fitness di Roces sono altamente tecnici, combinando leggerezza e robustezza, grazie all’esperienza ultra ventennale. Sono pensati per migliorare il confort con una messa a punto di materiali e tecnologie che permette di aumentare enormemente il flusso d’aria all’interno della scarpetta mantenendo il piede fresco e asciutto. La suola di gomma applicata sotto la scarpetta aumenta il controllo generale del pattino.

Un ulteriore plus della collezione Roces è offerto dalla tecnologia Roces-Biomex che interviene sulla posizione delle ginocchia favorendo la flessione nella direzione anatomicamente corretta evitando che durante il piegamento esse si muovano verso l’interno a causa dell’asse naturale del movimento che non è perpendicolare al piede, ma leggermente inclinato verso l’interno.

La correzione del Biomex riequilibra l’assetto sui pattini garantendo la postura ottimale delle gambe e l’adeguato supporto alle caviglie.

Prezzo al pubblico Euro 179,99
Per informazioni: www.roces.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>