Refrigiwear: stile “Golf” per la Collezione Uomo Primavera Estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Per la primavera 2011 Refrigiwear conquista il guardaroba maschile con un total look di chiara ispirazione “Golf”, pensato per il tempo libero.

L’Authentic brand del gruppo Sixty, che da sempre si distingue per l’alta qualità, l’innovazione e la passione nella cura dei dettagli, propone uno stile dedicato agli amanti della vita all’aria aperta. Un’eleganza casual di stampo “old style” che si esprime attraverso uno stile inconfondibile direttamente influenzato dai campi da golf, unendo la versatilità di un look sportivo alla tecnicità dei capi.

I nuovi volti dello sport internazionale giocato su 18 buche, ispirano la linea di Refigiwear per il tempo libero: un total look che si compone della classica coppola, del pantalone bianco, della polo proposta in colore rosso e del pullover beige con intrecci.

www.refrigiwear.it

Fonte: Ufficio Stampa Attila&Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>