Marithè+François Girbaud, fluo style per la nuova collezione

di La Redazione 0

Spread the love

Energia suggestiva e tendenze di stagione per i due modelli in technicolor dai toni vivaci e palette fluo disegnati da Marithè+François Girbaud, un look casual che esprime personalità multicolore e gioia di vivere.

La collezione primavera-estate 2011 è un elogio alla libertà di espressione, movimento e comfort che si riflettono in tutta la potenza del colore e nello stile bici fix gear che caratterizza l’intera linea. Le tonalità dell’arancio acceso e giallo fluo d’ispirazione anni Ottanta illuminano cappe e abiti dai tagli geometrici e linee futuristiche realizzati in trame rivoluzionare e texture contemporanee.

Dettagli inaspettati, insoliti motivi ad ingranaggio e volumi leggeri in un gioco di tromp l’oeil garantiscono un aspetto rinnovato al corpo che, liberato dagli orpelli che l’etichetta glamour spesso impone, sprigiona rinnovata vitalità.

Fonte: Ufficio Stampa – Attila&Co

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>