“Breach”: Navy Style per la Primavera Estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Pronte a prendere il largo? In barca a vela, su un lussuoso yacht ma anche semplicemente a terra, sognando di salpare lontano, il must della prossima estate è anche per quest’anno lo stile “marinaretto”, un trend che non passa mai di moda. Righe, strisce e simboli del mare, per capi e accessori rigorosamente nei toni del bianco/rosso e blu.

“Breach”, marchio da sempre legato al mare e impegnato nella salvaguardia delle balene, propone una linea pensata per le moderne marinaie: giacche da barca, t-shirt e maglie rigate, nei classici colori rosso, bianco e blu. Con l’acquisto di una capo della collezione primavera/estate di “Breach”, inoltre le amanti del mare contribuiranno, a sostenere il Cetacean Sanctuary Research, progetto rivolto allo studio e alla conservazione dei cetacei del Mar Ligure.

Art. 011131 – Blouson con zip e cappuccio in tessuto tecnico – Prezzo al pubblico : € 132,00
Art. 171102 – T-shirt bianca 100% cotone con le classiche righe rosse e blu. Prezzo al pubblico: € 41,50

Per info: www.breach.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>