Valleverde: Aria Condizionata, Fitness e Sandali per la Primavera Estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo avervi presentato le linee “Elegante”, “Classica” e Casual”, continuiamo la presentazione della collezione Primavera Estate 2011 di Valleverde.

Le Aria Condizionata di Valleverde, sono calzature straordinarie che mantengono il piede ventilato e in forma anche nelle più calde giornate estive. Il loro segreto sta nella suola che è composta da tante microvalvole in gomma che con la pressione del piede riescono ad espellere l’aria presente nella calzatura. L’aria nuova, poi, entra dall’alto spinta dalla pressione atmosferica. Ad ogni passo, quindi, c’è un continuo ricambio di aria.
La linea Aria Condizionata ha pensato anche allo Sport. Una vera rivoluzione nel settore delle calzature. Tanti modelli studiati per l’atletica ed ideali anche per il tempo libero, tutti dotati del brevetto internazionale Aria Condizionata. Disponibili per uomo donna e bambino.

E per una comodità su misura c’è la linea Fitness, un’eccezionale linea di calzature che permette di inserire all’interno il proprio plantare personalizzato.

Ma Valleverde pensa anche alle vacanze estive e presenta la linea sandali e mare.

La linea Sandali è il modo migliore per vivere al meglio la stagione estiva. Una grande linea di calzature che si sposa perfettamente con abiti leggeri dal genere casual o classico. In ogni situazione della giornata i Sandali Valleverde sono in grado di farvi sentire sempre all’altezza della situazione, grazie al loro stile elegante e talvolta ironico. Si possono scegliere fra tanti colori e decorazioni fantasiose, con tacchi di varie altezze o addirittura con zeppe.

Nella linea Mare Valleverde propone anche una vasta linea di calzature dedicate alla spiaggia, pratiche allegre, colorate e soprattutto comodissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>