Pasquale Bruni: le collezioni presenti a Baselworld

di La Redazione 0

Spread the love

Ecco alcune delle novità che Pasquale Bruni sta svelando questi giorni a Baselworld 2011.

Madame Eiffel è un omaggio che la Pasquale Bruni fa ad una della città più romantiche e suggestive del mondo, Parigi, luogo che accoglie anche la lussuosa Boutique di Place Vendôme. Madame Eiffel è una donna dai gusti ricercati, un pizzico di stravaganza ammaliatrice e un indescrivibile allure, capace di risvegliare i sensi di un appassionato romanticismo parigino. La solida ed elegante struttura di Torre si trasforma in un prezioso gioiello, dove piccoli cuori e fiori parlano di una Parigi amante dell’ arte e della natura. La luce delle pietre ne racconta i colori: violet d’améthyste è la passione che vibra nella luce calda dei diamanti e dell’oro rosè. Il fumè dell’inverno parigino dove a brillare è il fulgore dell’arte, la magnificenza dei palazzi che scaldano il cuore. Il verde della prasiolite, raffinata, suggestiva ed indimenticabile come i lussureggianti parchi di Parigi. E all’imbrunire Madame Eiffel, intrigante e futurista, guarda alla notte brillando tra le stelle di un cielo d’onice.

La dimensione del sogno è la dimensione della creatività, dell’intuizione, dove nuove idee nascono, prendono forma e colore. La dimensione del sogno è il luogo privilegiato della Pasquale Bruni e del suo fantastico mondo sfavillante. Al sogno la Maison rende omaggio con Sogni d’oro, una collezione che ne interpreta la leggerezza, il magico mistero, i fatati brillii. Preziose sfere in oro rosè luccicano nell’aria come il più intimo dei sogni dove luna e stelle illuminano e risvegliano l’inconscio in un ovattato viaggio nel tempo e nello spazio. Nobili Spinelli neri, diamanti blu e topazi incontrano, rincorrendosi, la luce dei diamanti e lì, in quell’abbagliante chiaro di luna, tutto ricomincia e rinasce. Il sogno è un momento dorato dove l’anima è presente, il cuore si esprime e il cielo crea…Il Sogno è l’anima dell’essere umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>