Zippo presenta la linea di occhiali da lettura unisex

di La Redazione 0

Spread the love

In arrivo una nuova estensione nel segmento occhialeria per Zippo, storico marchio americano sinonimo di accendini antivento. Zippo Italia, distributore da 25 anni dei prodotti della statunitense Zippo Manufacturing Company situata in Pennsylvania, da 12 anni già vende nel nostro mercato gli occhiali da sole, ma a giugno lancerà per la prima volta anche due linee di occhiali da lettura unisex.

Lo ha anticipato a Milano Giuseppe Romei, titolare e ad della società con sede a La Spezia, specificando che nel 2012, anno in cui il marchio taglierà anche il traguardo degli 80 anni, potrebbe essere prevista una campagna di comunicazione a sostegno di quella che si annuncia una novità di rilievo anche sotto il profilo dei destinatari: “Nutriamo una grande aspettativa verso questo tipo di prodotto.

Da sempre Zippo è un brand legato all’universo maschile. Per la prima volta abbracceremo invece anche un target femminile
”.

Il lancio di ulteriori collezioni di questi nuovi occhiali da lettura per ‘over 40’ (che in termini di advertising potrebbero essere seguiti da Elc Adv, l’agenzia milanese di Elena Laura Caltarossa che per Zippo aveva già lavorato in passato) è già previsto all’inizio dell’anno venturo.

Decisive ai fini del lancio saranno anche le media relation affidate a Slam Pr. Tutti i prodotti sono distribuiti in circa 10.000 punti di vendita fra tabaccherie, negozi di articoli da regalo e gadget, cartolerie.

Fonte: Eyesway | www.pubblicitaitalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>