Marco Mengoni testimonial di Lozza a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Strepitoso successo per Marco Mengoni che giovedì scorso ha incontrato i suoi fan, in qualità di testimonial esclusivo di Lozza, a Milano presso lo store Salmoiraghi & Viganò in Piazza S.Babila.

Oltre 500 i giovani che, avvertiti dal passaparola e dai rumors sui tanti blog, si sono presentati in centro a Milano, smaniosi ed euforici per approfittare dell’occasione davvero unica di incontrare il loro idolo, concretizzatasi grazie a Lozza.
I ragazzi hanno potuto vedere e toccare il proprio idolo pop preferito, tra pianti, abbracci, salti di gioia e foto scattate insieme al “Re Matto”, che le fan ammiravano orgogliose, come ipnotizzate.

Un grande evento unito ad un altrettanto straordinario concorso: solo acquistando un paio di occhiali Lozza entro il 31 maggio nei punti vendita aderenti alla promozione puoi vincere due biglietti per l’imperdibile concerto unplugged di Marco Mengoni, il “Mengoni Private Show”, che si terrà a Roma il 16 giugno, realizzato in esclusiva per Lozza.

Durante l’incontro di giovedì scorso i primi 50 che hanno acquistato un paio di occhiali Lozza sono stati i primi fortunati a vincere l’invito per assistere al “Mengoni Private Show” del 16 giugno.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>