Porzia T: collezione Belmonte, la moda dentro e fuori l’acqua!

di La Redazione 0

Spread the love

Sempre fedele alla cura sartoriale del prodotto, rigorosamente Made in Italy come prerogativa di marchio, Porzia T presenta Belmonte Beachwear. una collezione di costumi da bagno, abiti e accessori che prende il nome appunto da Belmonte, luogo fatato e magico dove vive la bella Porzia, regno della leggerezza, dell’armonia e dell’eleganza.

La collezione è realizzata in un tessuto innovativo, delicatissimo sulla pelle e sovrapposto da un leggerissimo tulle sapientemente drappeggiato e ricamato a mano con preziose baguettes di cristallo e perle Swarovski. Tutti i modelli sono presentati in viola, verde e nei classici e intramontabili bianco e nero.

La gamma dei bikini svela quattro modelli, il primo con reggiseno a triangolo e tanga con fiocchi lunghi e leggeri che delicatamente sfiorano le gambe, il secondo con reggiseno vela e culotte dal taglio molto sinuoso, il terzo con reggiseno a fascia, l’ultimo con reggiseno a push-up e slip classico. Timandra, il costume intero con coppe a triangolo lascia la schiena completamente scoperta. Sul davanti presenta una geometria che rende la silhouette estremamente sinuosa e slanciata.

Il fuori acqua della Collezione Belmonte è l’abito Virgilia, drappeggiato sulle spalle, con coulisse in vita, maniche e fondo stondati e scollo a V completamente ricamato. Abiti, top e gonna della Collezione Belmonte si rivolgono volutamente al mondo dell’abbigliamento. L’abito Licorida e la gonna Lavinia, best sellers ripresi dalla collezione precedente sono deliziosamente drappeggiati sui fianchi, l’abito Ofelia e il top Olivia con corpo doppiato in tulle hanno un collarino riccamente drappeggiato che crea volume e mette in grande risalto il decoltè. Il top Viola in tulle doppiato e con scollo ricamato è il pezzo facile della collezione, abbinabile in diverse occasioni. Infine l’abito Ottavia con scollo a barchetta, ricco di sfondi piega ricamati e vita drappeggiata dona alla figura un look più classico.

Completano la gamma gli immancabili accessori per incorniciare il look sofisticato di Porzia T. Il turbante; pezzo forte della collezione, abbinabile sia ai costumi che agli abiti, le deliziose borse, la grande Mopsa, pensata per la spiaggia ma perfetta anche per la città e Margherita, la piccola, adatta per la sera. Infine il bracciale ricamato Ermia in tulle drappeggiato.

Fonte: Ufficio stampa Porzia T

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>