Con Replay Fragrances è tempo di Denim Generation!

di La Redazione 0

Spread the love

Replay lancia la Promozione Denim Generation che consente di ricevere in regalo la sua esclusiva borsa a tracolla firmata.

Fino a Maggio, tutti coloro che acquisteranno una fragranza Replay a scelta da almeno 60 ml o il profumo nel formato più piccolo più un prodotto della linea corpo (Shower Gel, Body Lotion e After Shave), riceveranno in omaggio uno speciale gift. Una pratica e resistente bag, in tessuto denim e logo ricamato, ispirata allo stile di vita e allo spirito libero e fuori dall’ordinario che da sempre contraddistingue il mondo Replay. Un dono esclusivo e irresistibile per tutti coloro che sceglieranno le fragranze Replay.

Replay for her e Replay for him sono il risultato di un insolito accostamento di ingredienti, capace di stimolare i sensi con brio ed energia. Replay for her è seducente e vivace, perfetta per una ragazza indipendente e positiva, mentre Replay for him è boisée-aromatico e si ispira allo spirito anticonformista dell’uomo.

Replay your fragrance! abbraccia una tecnologia rivoluzionaria che consente di riattivare le note di testa della fragranza con una semplice goccia di acqua. La versione for her è una ricca miscela fruttata, dove il mix di arancia, bergamotto e fresia regala energia e gusto e il frizzante cocktail di frutti rossi, fra cui la fragola, conferisce dolcezza e femminilità. Replay your fragrance! for him combina foglie di edera, mandarino e cardamomo per una sferzata di energia, cui si aggiunge il tocco di freschezza e libertà dato da accordi di salvia, cedro e acqua e il calore del legno di sandalo, squisitamente accompagnato dal cedro e dal patchouli.

Entra a far parte della Denim Generation con Replay Fragrances

Replay For Her
EDT Spray 40 ml. 24 Euro
EDT Spray 100 ml. 49 Euro

Replay For Him
EDT Spray 50 ml. 24 Euro
EDT Spray 75 ml. 33 Euro

Replay your fragrance! for her
EDT Spray 40 ml. 24 Euro
EDT Spray 100 ml. 49 Euro

Replay your fragrance! for him
EDT Spray 50 ml. 24 Euro
EDT Spray 75 ml. 33 Euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>