Vogue Fashion’s Night Out a Milano l’8 settembre

di La Redazione 0

Spread the love

Vogue annuncia tutte le date internazionali della Vogue Fashion’s Night Out. La data italiana, a Milano, l’8 settembre.

Negli ultimi due anni il successo di questa iniziativa, assolutamente originale nel panorama del mondo fashion, ha superato ampiamente le aspettative e ha portato decine di migliaia di persone in tutto il mondo a visitare negozi e boutique fuori orario per trascorrere una serata speciale all’insegna dello shopping.

La Fashion’s Night Out è l’evento moda di riferimento per le città e quest’anno non farà eccezione, con diciassette Paesi che hanno confermato la loro partecipazione, dando così il loro sostegno al mondo dello stile.

La Fashion’s Night Out 2011 si terrà quindi il 6 settembre in Russia, il 7 in Spagna, mentre Australia, Francia, Germania, Italia, Corea, Messico, Portogallo, Inghilterra e Brasile (San Paolo) hanno scelto l’8 settembre. Il Brasile organizzerà un evento anche il 9 settembre a Rio. Taiwan e l’India festeggeranno il 10 settembre, la Cina l’11 e infine Grecia e Turchia chiuderanno le notti dedicate alla moda il 15 settembre.

Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, dice: “Siamo felici di proporre un evento che ha visto tanta partecipazione e tanto entusiasmo nelle precedenti edizioni. Ancora una volta, la Fashion’s Night Out sarà l’occasione per il mondo della moda di aprire le porte alla città, coinvolgendo Milano in una grande festa, e avvicinando il grande pubblico a stilisti, designer e celebrity”.

L’edizione dello scorso anno ha riscosso grande successo a Milano, con migliaia di persone che hanno affollato le strade cittadine e più di 500 negozi aperti. La serata è stata animata da moltissimi eventi e concerti, e non sono mancate iniziative a scopo benefico. In particolare, il ricavato dalla vendita di alcuni articoli creati esclusivamente per la serata è stato devoluto all’operazione “Adotta un albero”, finalizzata alla piantumazione di nuove aree cittadine.

Gli aggiornamenti della prossima edizione milanese saranno disponibili su Vogue.it e sulle pagine Facebook e Twitter di Vogue Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>