Miss Grant: merenda tra vip e solidarietà per il Giappone

di La Redazione 0

Spread the love

Da Miss Grant, mamme e figlie vip per la “merenda dei desideri”, un’iniziativa a sostegno di Save the Children per l’emergenza Giappone, un pomeriggio goloso e glamour per divertirsi senza dimenticare.

Presso la boutique Miss Grant di via Manzoni 40 a Milano alla “Merenda dei desideri”, uno special project che il brand ha voluto organizzare per aiutare i bambini colpiti dal terremoto e dallo tsunami in Giappone, fornendo aiuti concreti all’organizzazioneinternazionale Save the Children.
Durante il pomeriggio si sono visti molti volti noti della televisione italiana e dello sport, accompagnati dalle loro bambine: la giornalista Mediaset Francesca Senette con la figlia Alice, la showgirl Justine Mattera con la piccola Vivienne Rose, l’ex gieffina Guendalina Canessa accompagnata da Chloe e dal compagno Daniele Interrante.

Paola Bonera, moglie del difensore del Milan Daniele Bonera, e la figlia, Benedetta Baleggi, moglie del terzino del Milan Luca Antonini, seguita dalle figlie Sofia Vittoria e Viola Maria.

La percentuale degli incassi della serata – legati sia al nuovo profumo sia a parte della merce in boutique – è stata donata a Save the Children e fino a dopo Pasqua una parte del ricavato dalla vendita di alcuni modelli della collezione Primavera Estate 2011, contrassegnati da un particolare label, sarà devoluta all’organizzazione Save the Children.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>