Miss Bikini Original 2011: Lola Ponce si riconferma come testimonial

di La Redazione 0

Spread the love

Un viaggio tra le meravigliose spiagge di Mahé, nella magia dei colori di un’isola selvaggia del continente africano, che diventa l’esclusiva cornice per la nuova campagna pubblicitaria Miss Bikini Original Primavera-Estate 2011.

Per il secondo anno consecutivo, testimonial d’eccezione negli scatti del fotografo Fabrizio Cestari è la bellissima Lola Ponce, l’attrice argentina che, con la sua femminilità estroversa e il naturale sex appeal, è perfettamente in linea con lo spirito glam di Miss Bikini Original.
Lo sfondo delle lucenti rocce di granito e un paesaggio unico al mondo per la collezione mare di interi, bikini, fuori acqua e mini dress easy to wear disegnati da Alessandra e Francesca Piacentini per un outfit completo Miss Bikini Original. Le stampe si alternano a tagli, asimmetrie, frange di perline, accessori ed elementi materici; l’optical si accosta al floreale mentre la tinta unita utilizza il pizzo e la rete; l’animalier si frappone, in un originale mix and match, all’etnico.

In occasione del nostro ventennale punteremo anche sul web – ha commentato Giorgia Jenca, Direttore Marketing Miss Bikinisia con importanti investimenti che con la nascita di www.missbikinioriginal.com, facendolo diventare un canale worldwide privilegiato per la nostra clientela italiana e internazionale che sarà così aggiornata in tempo reale su tutte le novità del brand“.

La campagna è on air sulle principali testate stampa e web nazionali.

Special thanks: Raimo Produzioni
Make Up: Emanuele di Giammarco
Hair Style: Tagliati per il Successo

Fonte: Press office GUITAR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>