Arena e Barbie insieme per le bimbe trendy anche a bordo piscina

di La Redazione 0

Spread the love

Il magico mondo di Barbie incontra l’esperienza di Arena nel swimwear per firmare l’originale Barbie Collection by Arena Primavera Estate 2011, pensata per le bambine che vogliono essere trendy anche a bordo vasca.

Colori scintillanti abbinati a romantiche sfumature rosa sono i protagonisti di questo set, per trascorrere fantastiche giornate in piscina o al mare in perfetto stile fashion.

Il costume intero Mustang, realizzato nel confortevole tessuto Waterfeel, ritrae la bambola più famosa al mondo con grintosi occhiali da diva, su uno sfondo glitter che esalta il look glamour di tutte le bambine attente alla moda.

Grazie al particolare back diving, le giovani fan di Barbie potranno divertirsi in acqua con assoluta libertà di movimento, assicurandosi uno stile accattivante e sparkling.

Toni brillanti e rifiniture chic siglano anche i colori e le linee della nuova borsa sportiva Barbie Pool Bag: dotata di un ampio comparto principale, ideale per contenere tutto il kit per il nuoto, e di comode pochette interne, adatte a contenere i piccoli oggetti, risulta facile da trasportare anche per le bambine più piccole, grazie alla tracolla regolabile con spallina imbottita che si rivela particolarmente delicata sulle spalle.
Design e tessuti estremamente femminili la rendono trendy e ideale anche per il tempo libero.

Fonte: Ufficio stampa Attila & Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>