Avis & Audi A1 Shopping Tour: in palio 1.500 euro di shopping milanese

di La Redazione 0

Spread the love

Uno shopping virtuale tra le vie di Milano. In palio 1.500 euro da spendere realmente nelle vie dello shopping milanese.

Avis Autonoleggio lancia il primo concorso “Avis & Audi A1 Shopping Tour”: in palio 1.500 euro da spendere per le vie dello shopping milanese. Visitando il blog www.avisblog.it o la pagina Facebook di Avis (www.facebook.com/AvisAutonoleggio) fino al 18 Aprile, sarà possibile mettersi alla prova tramite un divertente flash-game in cui i partecipanti dovranno vestire con esclusivi capi di abbigliamento un Avatar maschile, per gli uomini, femminile, per le donne, avendo a disposizione disposizione 1.500 euro per lo shopping virtuale.

Una volta vestito, i partecipanti potranno decidere se condividere l’Avatar sul proprio profilo Facebook, dimostrando agli amici il proprio stile. Dal virtuale, poi, si passa al reale. Lasciando i propri dati e una foto, infatti, si potrà partecipare al fantastico concorso “Avis & Audi A1 Shopping Tour” che mette in palio due buoni da 1.500 euro da spendere nelle vie dello shopping milanese, a bordo della nuovissima Audi A1.

Ma non finisce qui. Dallo shopping di lusso al noleggio esclusivo: tutti coloro che inviteranno a partecipare almeno 5 dei propri amici di Facebook al concorso, infatti, riceveranno un coupon Avis che dà diritto ad uno sconto di 20 euro sul noleggio di una vettura Audi A1.

Avis conferma ancora una volta la sua attitudine Social, essendo stata la prima azienda del settore a credere nelle potenzialità delle piattaforme di social networking. Avis, oltre al sito istituzionale, ha infatti deciso nel tempo di attivare i molteplici canali di comunicazione online quali il blog aziendale, la pagina Facebook, l’account su Twitter (http://twitter.com/avis), Flickr (http://www.flickr.com/photos/avisitalia/) e il canale su YouTube
(http://www.youtube.com/user/avisitalia). Una partecipazione molto attiva sui social network che ha come obiettivo quello di ascoltare e informare in maniera diretta gli utenti, per coinvolgerli e renderli sempre più protagonisti del mondo Avis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>