Tie-ups High Contrast, la nuova collezione in duotone

di La Redazione 0

Spread the love

Tie-ups®, la prima cintura in plastiche pregiate, non smette di rinnovarsi in senso estetico e da oggi si declina in una nuova collezione: High Contrast. Tie-ups® cambia nella forma ma non nella sostanza, per regalarti un accessorio ancora più originale ed inimitabile con le qualità uniche che da sempre caratterizzano il prodotto.
Una collezione in grado di proporre un contrasto ancora più deciso: una fibbia dai colori accesi e brillanti che si staglia sul bianco ottico della cintura, un bicolore d’impatto che non passa inosservato pur rimanendo minimal ed estremamente versatile come solo Tie-ups® può essere.
Fibbia e ardiglione sono proposti nei colori più cool della stagione, per dare un tocco duotone al tuo clothing style. High Contrast è disponibile nei tre modelli Basic, Slimcut e Kids. Colorize your style: con Tie-ups® High Contrast la moda è in duotone.

È la prima nata in casa Tie-ups®, è il modello unisex per eccellenza. È già un classico tra gli accessori di moda, ed ha fatto conoscere il brand Tie-ups® nel mondo.

Caratteristiche tecniche Tie-ups®:
– materiale cintura: termoplastica elastomerica
– materiale fibbia: policarbonato trasparente
– taglia: taglia unica
– lunghezza prima del taglio: 125 cm
– altezza della cintura: 3,7 cm
– lunghezza al primo foro: 112 cm
– lunghezza all’ultimo foro: 102 cm
– numero di fori: 5
– spaziatura tra i fori: 2,5 cm

I materiali con cui è realizzata Tie-ups® presentano delle peculiarità che garantiscono al prodotto caratteristiche uniche e inimitabili.

Tie-ups® è sicura: è anallergica e antibatterica.
Tie-ups® è realizzata al 100% in Italia.
Tie-ups® è di plastica: non serve toglierla al security check aeroportuale.
Tie-ups® è la prima cintura biodegradabile.
Tie-ups® è un prodotto taglia unica.
Tie-ups® è impermeabile. Togli la fibbia prima di metterla in lavatrice.

Per saperne di più visita www.tie-ups.com

Fonte: Ufficio stampa Tie-ups®

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>