Cotton Club serie Oro, la lingerie per un look ricco di personalità

di La Redazione 0

Spread the love

Cotton Club presenta per questa primavera estate una collezione dal fascino che conquista.

Capi femminili, romantici, seducenti che richiamano l’atmosfera del cinema degli anni ’30. Una collezione esclusiva, pensata per una donna dalla femminilità assoluta e senza tempo in perfetto equilibrio tra classicità e seduzione: capi glamour con una leggera laize di pizzo abbinata ad un tulle semplice e un originale ricamo floreale realizzato su tulle elastico. Sono questi gli elementi distintivi di questa collezione dai colori eterei e raffinati – bianco, nero, blu avio e argento – ma al tempo stesso estremamente attuali.

Istantanee di una femminilità decisa, a tratti più sussurrata che seduce in un gioco di sguardi in perfetto equilibrio tra passato e futuro. La collezione spazia dai classici push-up ai reggiseni a balconcino, con gli slip coordinabili resi ancor più sexy dalla versione stringivita/perizoma, fino alle francesine e ai body che enfatizzano le forme femminili, per un intimo da sogno pregiato e senza tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>