Think Pink: Calanque, una storia lunga 30 anni

di La Redazione 0

Spread the love

Da oltre 30 anni Think Pink e il suo pallino rosa ispirano un’intera generazione, non come semplice marchio, ma come una vera e propria filosofia di vita, fatta di natura, spazi aperti e libertà.

Questo è quello che ancora oggi ritroviamo nella collezione Think Pink, che riesce a coniugare comodità e gusto urbano, per uno stile inconfondibile.

Con un occhio al passato e uno alla tradizione sportiva, il Calanque, capo icona che ha fatto la storia del brand, viene interpretato in chiave contemporanea con nuove linee, vestibilità e fantasie. L’originale pantalone con maxi toppe sulle ginocchia e coulisse, nato con il freeclimbing nel 1979 all’ora come oggiAggiungi un appuntamento per oggi, rompe i tradizionali schemi di arrampicata, divenendo un “must have”, imponendosi come segno indiscusso di libertà e anticonformismo, un capo da poter indossare sempre.

Di seguito alcune proposte dalla collezione Uomo Donna per la Primavera Estate 2011.

Think Pink Uomo:

Think Pink Calanque 596 COL 084Think Pink Calanque 616 COL 084
Calanque color kaki, dallo stile safari, come sempre l’ attitude è quella sportiva, con un approccio raffinato ma rilassato. Un classico intramontabile, coulisse sul fondo e in vita, tasche laterali e cuciture a vista, nella sua versione lunga o nell’estiva board shorts.
Think Pink Calanque 596 COL 084 Prezzo Euro 85,00
Think Pink Calanque 616 COL 084 Prezzo Euro 65,00

Think Pink Calanque 553-8 COL 152
Il più classico dei calanque che riassume in sé tutte le caratteristiche dello storico capo icona. Fantasia check, iscritta nel codice genetico del marchio e maxi toppe sulle ginocchia. Da indossare rigorosamente morbidi, con anfibi e t-shirt.
Prezzo Euro 65,00

Think Pink Donna:

Think Pink Calanque 509W COL 194
Ci riporta ai mitici anni 80 questo calanque, con maxi toppe sulle ginocchia, coulisse in vita e fantasia check. Le tonalità del lilla e del viola, il suo tessuto leggero, li rendono perfetti per i momenti di relax, simbolo del vivere in libertà.
Prezzo Euro 69,00

Think Pink Calanque 505-1W COL 723
Una rivisitazione del calanque che si mostra in un nuovo fit con gamba più stretta e fondo con elastico e zip, per una vestibilità ancora più femminile.
Prezzo Euro 89,00

Think Pink Calanque 512W COL 044
Perfetti in spiaggia, per lunghe passeggiate in montagna, o in città magari portati con morbidi anfibi in cuoio, ecco i Calanque versione shorts in cui ritroviamo immancabili tasche laterali, coulisse in vita e fantasia check, il tutto in una versione ultra femminile, bianco e rosa-pink.
Prezzo Euro 55,00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>