Okia: 20 30 40=HD270°, il nuovo concetto di eyewear per il pubblico femminile

di La Redazione 0

Spread the love

Okia presenta 20 30 40 = HD 270°, un nuovo incredibile concetto di eyewear pensato per il pubblico femminile. Realizzata attraverso l’utilizzo dell’avanzata Tecnologia HD 270°, la collezione 20 30 40 = HD 270° è stata specificamente ideata per rivolgersi a donne di età differenti.

La collezione trae ispirazione da un indumento che è ormai diventato il capo d’abbigliamento femminile numero uno e che costituisce una parte fondamentale del guardaroba di ogni donna – i tanto amati leggings. Questo accessorio di tendenza, che piace alle donne di tutte le età, rappresenta la moda più popolare del momento. I leggings possono presentare infiniti motivi e decorazioni e per questo sono un capo d’abbigliamento estremamente versatile oltre che alla moda.

Sulla base di questa ispirazione, Okia concentra la sua nuova collezione femminile su una serie di straordinari motivi in HDA™ che si rivolgono a donne ventenni, trentenni e quarantenni. Tutti e tre i lati delle astine sono decorati per assicurare alla montatura un look perfetto e darle rilievo da qualsiasi angolatura, valorizzando così la bellezza della donna che la indossa e donando a quest’ultima un aspetto davvero unico ed elegante.

Attraverso questi eccezionali motivi Okia intende puntare a tre principali gruppi di donne: Youth, Bloom, e Feminine. Per ogni singolo gruppo, l’azienda propone specifiche decorazioni dagli incredibili effetti. Per il gruppo dai 25 ai 30 anni, Okia propone “Youth”, con disegni allegri, dinamici e molto piacevoli. Per le donne dai 30 ai 35 anni, ogni montatura della categoria “Bloom” è stata pensata per esprimere fantasia, glamour e seduzione. Infine, per il gruppo dai 35 ai 40 anni, “Feminine”, una selezione di fantastici motivi che appaiono al tempo stesso eleganti, lussuosi e con un delicato tocco selvaggio.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>