Energie presenta la collezione Super-Lux Denim

di La Redazione 0

Spread the love

Ricerca di dettagli e materiali di altissima qualità: questi i cardini della nuova linea Super-Lux Denim di Energie, che propone una collezione di jeans unica nel suo genere, connotata da forte esclusività.

Energie, per la primavera estate 2011 è tornata a scegliere i fit best seller Burney, Bow e Morris, che associati a lavorazioni e materiali ricercati, rinascono come classici Super-Lux.

Tra le proposte spicca il Burney Selvedge, effetto used e lavaggi strong donano a questo denim un’allure vintage, ripresa dalla finitura cimosata tipica della lavorazione artigianale.

La Back label proposta in nuova veste grafica, rifinisce il capo richiamandone il mood ricercato e attento ai dettagli.
La raffinatezza della realizzazione viene sottolineata anche dalla presenza di tre stelline tricolore ricamate a mano sulla tasca posteriore del jeans, che richiamano una produzione interamente Made in Italy, propria di tutta la collezione Energie.

fonte: Ufficio Stampa Attila & Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>