Nike: nuova campagna pubblicitaria eyewear

di La Redazione 1

Spread the love

Nike presenta la nuova campagna pubblicitaria: una strategia innovativa che punta l’attenzione su tutti i canali media.

Il marchio Nike continua a puntare sulla collezione eyewear e questa volta lo fa tramite una campagna pubblicitaria innovativa, declinata attraverso diversi canali media. Un approccio a 360° che permette lo sviluppo di attività sia sull’ottico che sul consumatore finale.

Realizzata sulle coste californiane, la nuova campagna presenta un mood giovane e sportivo, tipico del brand Nike. I soggetti sono quattro ragazzi ripresi durante una tipica giornata californiana mentre si dilettano in attività quali il pattinaggio con i roller blades, surf, corsa e gite in macchina.

Una massiccia campagna outdoor con protagoniste queste immagini, coprirà oltre 20 città sull’intero territorio nazionale, sulle più note testate di moda e di settore, sul web tramite siti e social network e verrà, inoltre, realizzata anche una applicazione mobile.

Un nuovo mini sito, collegato direttamente a quello ufficiale del marchio, sarà a disposizione per consultare nel dettaglio tutti i prodotti eyewear Nike e darà la possibilità di localizzare i punti vendita più vicini.

Nike utilizzerà anche l’innovativo QR code, presente su tutto il materiale media e outdoor, attraverso il quale si potrà accedere al mini sito e consultare tutti i video e i prodotti.

Fonte: Eyesway

Commenti (1)

  1. chi è la modella della foto degli occhiali nike??!??? mi assomiglia in un modo impressionante… chi sa darmi il nome per favore?
    grazie infinite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>