Omni-Freeze collezione donna, per rimanere fresce anche con temperature hot!

di La Redazione 0

Spread the love

In Estate, in Italia, il clima può raggiungere temperature tropicali. Per quanto il sole e il caldo abbiano un effetto terapeutico sul nostro umore praticare attività fisica può diventare più faticoso a causa delle temperature elevate. Proprio per questo Columbia Sportswear, sempre all’avanguardia sul fronte dell’innovazione, ha studiato Omni-Freeze la tecnologia che utilizza filati piatti che, a contatto con la pelle, favoriscono una maggiore dispersione del calore rispetto a un tessuto tradizionale.

Tra i prodotti di punta la Cool Rules Tank, realizzata in morbido poliestere ed Elastane Frezer Deluxe, grazie alla tecnologia Omni-Freeze altamente rinfrescante rende piacevole l’allenamento anche con le temperature più elevate; l’evaporazione avanzata è invece garantita dalla tecnologia Omni Wick studiata per disperdere rapidamente l’umidità corporea. Grazie alla tecnologia Omni-Shad e il suo fattore di protezione solare 30 il sole non sarà più un nemico da temere ma un alleato per un allenamento piacevole.

Per quanto riguarda le calzature segnaliamo le Techsun 2, un sandalo confortevole pensato per muoversi in sicurezza su superfici asciutte e bagnate grazie alla tecnologia Omni Grip che garantisce un’ottima trazione anche sulle rocce, all’asciutto come dentro all’acqua. L’intersuola Techlite inoltre garantisce stabilità grazie alla trama antiscivolo.

Columbia Cool Rules Tank prezzo al pubblico: 35€
Columbia Techsun 2 prezzo al pubblico: 45€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>