Stonefly presenta la collezione Primavera Estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

La cura per i dettagli, l’attenzione per la scelta dei materiali e la lavorazione accurata, rappresentano le caratteristiche incontrastate della collezione Primavera Estate 2011 di Stonefly.

Il mix tra comfort e moda è il denominatore comune di tutta la collezione, garantito dalla costante ricerca del brand.

Stonefly sceglie un design innovativo che mescola armonicamente materiali diversi, dal legno al sughero, dalla pelle alla corda, e propone per la donna modelli le tradizionali espadrillas spagnole dal leggerissimo peso, solo 140 gr, proposte nei colori blu, rosso, jeans, verde militare e sabbia, con gli interni in puro cotone…per scoprirle clicca qui:
http://www.flickr.com/photos/stoneflyshoes/5579034643/in/photostream

Non mancano gli intramontabili mocassini declinati nei colori moda lilla e azzurro oppure nel mood marinaio bianco rosso e blu. Eccoli a questo link:
http://www.flickr.com/photos/stoneflyshoes/5579620744/in/photostream

Le amanti delle sneakers non resteranno deluse, la Primavera Estate 2011!
Irresistibili! Guardale qui:
http://www.flickr.com/photos/stoneflyshoes/5640954206/in/photostream

Anche all’uomo, Stonefly dedica modelli adatti sia alla città, sia al mare e propone la boat shoe, scarpa ultraleggera e comoda impreziosita da dettagli come le impunture a vista e la suola sempre bianca. La trovi al link qui di seguito:
http://www.flickr.com/photos/stoneflyshoes/5579026307/in/set-72157626280546303

Tutti i modelli sono dotati di Blusoft, l’esclusiva goccia in gel che ti permette di camminare con leggerezza, morbidezza e senza fatica. Una tecnologia italiana brevettata e sviluppata in collaborazione con un centro di ricerca universitario di bio-meccanica ed ergonimia.

Per saperne di più, visita il sito www.stonefly.it

E per essere sempre aggiornati sul mondo Stonefly, iscrivetevi alla fan page su facebook:
http://www.facebook.com/Stonefly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>