Puma Urban Mobility Backpack: Hussein Chalayan firma lo zaino “camaleontico”!

di La Redazione Commenta

Design creativo e ricerca estrema sono gli elementi distintivi della collezione Primavera Estate 2011 Puma Urban Mobility firmata da Hussein Chalayan.
UM Backpack è il nuovo accessorio che coniuga perfettamente l’estro originale del designer turco-cipriota con l’anima sport-lifestyle di Puma.

Nato dalla capacità di Chalayan di creare continue metamorfosi, questo zaino abbina tessuti tecnici a dettagli estremamente funzionali.
I colori puliti e i particolari ricercati, come il pratico cappuccio estraibile, si uniscono alle insolite aperture a zip laterali. I diversi vani, per laptop e cellulare, sono perfetti per chi è in continuo movimento e attento al design.

Vincitore del Travel + Leisure Magazine’s Design Award 2011 per la categoria “Best Bag”, UM Backpack è la sintesi perfetta tra linee essenziali e dettagli strutturati, che rivoluzionano un modello tradizionale per accessori sempre in evoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>