Raffaella Fico ha indossato Arena all’Isola dei Famosi 8

di La Redazione 0

Spread the love

Raffaella Fico, la bellissima showgirl e modella italiana che si è distinta nell’ultima edizione de l’Isola dei Famosi, ha scelto per l’occasione di indossare costumi e capi Arena. Sulle spiagge selvagge ed inesplorate dell’Honduras il suo corpo sinuoso è stato esaltato dai due bikini della collezione Arena Beachwear SS 11.

Ludyco, con sensuale top a triangolo e slip con laccetti, risplende di un verde brillante e offre grande libertà di movimento per lasciarsi baciare al meglio dai raggi solari.

Look forte e deciso anche per l’altro due pezzi scelto da Raffaellla, il Lymbes, in blu oltremare, con top a fascia e slip classico ma sgambato, perfetto per nuotare ma ideale anche per un aperitivo a bordo di uno yatch da sogno.

Per affrontare le selvagge notti isolane Raffaella Fico ha invece scelto – in anteprima assoluta – due modelli della collezione Arena Activewear FW 11, disponibile nei negozi a partire da Settembre. Entrambi confortevoli e dalle linee puramente femminili, dedicati alla donna moderna che ama indossare abiti glam senza rinunciare alla propria comodità.

La felpa stretch full zip Pharos, nella variante light lavender, comoda grazie all’innovativa coulisse posta sotto al seno, abbinata al pantalone in dark grey Fleer in tessuto elasticizzato con elastico in vita e alle caviglie. Realizzati con tessuti resistenti che assumono forme molto femminili, non hanno fatto passare inosservata una delle concorrenti più belle e sensuali dell’Isola dei Famosi.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.arenaitalia.it

Fonte: Ufficio Stampa Attila & Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>