Hugo Fragrances: Jared Leto è il volto della nuova fragranza maschile

di La Redazione 0

Spread the love

Hugo Fragrances è entusiasta di annunciare la collaborazione con il musicista, attore e regista americano, Jared Leto, volto del suo nuovo profumo maschile, Hugo Just Different, che arriverà in Italia a Luglio 2011.

Jared Leto presterà il suo volto anche per la fragranza icona di Hugo, Hugo Man, lanciata 16 anni fa ma ancora attuale e a partire da Luglio 2011, sarà il protagonista delle campagne su stampa e TV per entrambe le fragranze.

È con grande soddisfazione che annunciamo il lancio del prossimo profumo maschile firmato Hugo, accompagnato dal volto di Jared Leto. Eravamo alla ricerca di un ambasciatore che fosse in grado di rappresentare lo spirito di sperimentazione e di avanguardia del brand e lo abbiamo trovato in Jared. Incarna perfettamente l’ideale dell’uomo Hugo Just Different, che, rovescia le prospettive e ricerca continuamente punti di vista originali sulle cose. Siamo davvero soddisfatti di avere una star del suo calibro protagonista della nostra campagna.” Afferma Gerd von Podewils, Direttore Marketing Globale di Hugo Boss Fragrances.

Jared colpisce per il suo innato desiderio di conoscenza, il suo investigare curioso alla ricerca di nuovi universi culturali ancora non definiti e di idee originali, frutto di un intreccio tutto personale di diversi percorsi artistici che spaziano dal cinema alla musica. Ama ritagliare le idee per adattarle alla propria personalità, mettendo in ogni cosa il suo tratto unico e originale per esprimere così la sua creatività. In questo coniuga perfettamente i valori di Hugo, un brand che, attraverso la moda e l’universo delle fragranze, descrive uno stile all’avanguardia, determinato e con una forte attitudine alla contemporaneità.

Hugo è portavoce della costante ricerca del successo attraverso la creatività, lo stesso principio che mi ha sempre guidato nel corso della mia carriera professionale. Come l’uomo Hugo anche io ricerco continue fonti di ispirazione in tutto ciò che mi circonda, cogliendo di volta in volta gli aspetti più insoliti e inaspettati delle cose e delle esperienze di vita.Jared Leto

Oltre ad una marcata attitudine creativa, Jared è riconosciuto come uno degli artisti più attivi nel mondo del Web, altro tratto che lo avvicina alla filosofia Hugo e lo rende l’ambasciatore ideale per le sue fragranze. Hugo, infatti, ha da tempo adottato la creatività dei media digitali nella sua comunicazione e ha stretto una forte relazione con la comunità digitale. Proprio come Jared, l’uomo Hugo è un utente molto attivo nella rete, un consumatore insaziabile del mondo digitale e a sua volta desideroso di condividere la propria vita attraverso upload di contenuti, post e pagine blog.

Come artista mi piace abbracciare diverse forme espressive e individuare sempre nuovi modi di comunicare. Il linguaggio delle rete è uno dei percorsi chiave per raggiungere questo obiettivo. È uno strumento mediatico singolare e straordinario, che permette di canalizzare la nostra creatività in forme originali e uniche che arrivano in modo diretto e immediato al nostro pubblico.Jared Leto

Jared è il leader del gruppo pluripremiato disco di platino, Thirty Seconds to Mars ed è anche il regista dei loro video musicali sotto lo pseudonimo creativo di Bartholomew Cubbins, ruolo che gli è valso riconoscimenti in tutto il mondo e oltre 14 MTV Awards. Ha interpretato film si notevole successo come Fight Club; Ragazze Interrotte; Panic Room; American Psycho; Alexander; Requem for a Dream; Lord of War e Mr Nobody, ed è noto per le sue camaleontiche, quanto intense performance artistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>