Tous gioielli per la Festa della Mamma… in tutte le lingue del mondo

di La Redazione 0

Spread the love

I love Mum in tutte le lingue del mondo! La Capsule Collection dei gioielli Tous dedicati alla Festa della Mamma

E’ un omaggio alle mamme di tutto il mondo la collezione di gioielli in oro, argento e pietre firmata da Tous, la maison spagnola specializzata in gioielleria di alta gamma.

Una collezione disegnata e realizzata appositamente per la Festa della Mamma: per rendere il giorno a lei dedicato speciale e incancellabile, per celebrarla con un gioiello in grado di esprimere l’affetto più puro e sincero.

Preziosi che racchiudono in sé i sentimenti più profondi legati alla sfera famigliare, alla maternità, alla vita stessa. Simboli di amore, tenera dolcezza e legami indissolubili. Gioielli ricchi di magia con un tocco originale, in grado di evocare un’emozione, una fresca modernità che seduce e appassiona.

Bangles, ring, collane, charms, portachiavi: gioielli impreziositi e resi unici dalla scritta “Mamma” in tutte le lingue del mondo, declinati in linee semplici o di carattere, adatte allo stile di ogni donna. Dalla linea easy del bracciale in caucciù alla collana in perle: impreziositi entrambi dalla medaglia in oro centrale; dalle forme bombate degli anelli serigrafati fino agli incantevoli charms che sono gemme decorate e dolcissimi mini baby.

La Festa della Mamma è alle porte e i gioielli di Tous, accessori eleganti e preziosi, regaleranno a ogni mamma un dolce sorriso.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>