Hello Kitty diventa una Wirebag di Anteprima

di La Redazione 0

Spread the love

Hello Kitty, la gattina nata a Tokyo negli anni ’70, si trasforma nell’intramontabile Wirebag di Anteprima per la stagione primavera estate 2011.

Insieme a Hello Kitty Anteprima presenta la Wirebag di My Melody, la coniglietta dalla cuffia rosa, entrambi personaggi culto di intere generazioni.
Le Wirebags sono realizzate interamente a mano da esperti artigiani, che per donare alle borse l’effetto glitter che le contraddistingue, si servono di un particolare filo metallico di lusso impreziosito da cristalli Swarovski.

La creazione delle Wirebags, ispirate a questi personaggi dei manga, sottolinea il rapporto profondo che lega Anteprima, brand lanciato nel 1993 dalla designer giapponese Izumi Ogino, alla cultura giapponese.

Il risultato della partnership tra Anteprima e Sanrio co.,Ltd, è una borsa assolutamente unica e particolare, ironica e divertente, che coniuga materiali tecnici e contemporanei con l’esperienza artigianale del brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>