Abigail Barwuah ha scelto Arena per l’Isola dei Famosi 8

di La Redazione 0

Spread the love

Abigail Barwuah, la bellissima e giovanissima sorella di Mario Balotelli, concorrente dell’ultima edizione de l’Isola dei Famosi, ha scelto per l’occasione di indossare costumi e capi Arena. La sua bellezza ebano ha brillato sulle spiagge dell’Honduras grazie ai costumi della collezione Arena Beachwear SS 11.

Ipnotiche grafiche geometriche blueberry su sfondo bianco per il Lylias: un due pezzi con top a fascia e slip dal taglio classico ma sgambato, divertente e alla moda.

Look forte e deciso anche per l’altro due pezzi scelto da Abigail: il Lochas, con sensuale top a triangolo, slip con laccetti e grafiche optical black and white che interagiscono con le curve del corpo femminile.

Per affrontare le selvagge notti isolane Abigail ha invece indossato due anticipazioni della collezione Arena Activewear FW 11, in vendita dal prossimo Settembre. Due modelli che garantiscono la massima libertà di movimento senza rinunciare ad esprimere femminilità.

La felpa stretch full zip Pharos, nella variante amaranth, comoda grazie all’innovativa coulisse posta sotto al seno, abbinata al pantalone Fleer in tessuto elasticizzato con elastico in vita e alle caviglie.

Realizzati con tessuti resistenti che assumono forme estremamente femminili, faranno ricordare Abigail come una delle concorrenti più belle e sensuali dell’Isola dei Famosi.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.arenaitalia.it

Fonte: Ufficio Stampa Attila & Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>