Concorso “Vinci il moto GP con Lumberjack”

di La Redazione 0

Spread the love

Con LUMBERJACK vinci i moto GP d’Italia e di San Marino 2011 nei box del team LCR Honda del Mugello e di San Marino!

Proprio così. Con Lumberjack puoi assistere a una gara mondiale di moto Gp respirando l’atmosfera elettrizzante dei box e condividendo l’emozione dei campioni delle due ruote.

Lumberjack, il brand di calzature con la foglia d’acero sponsor, per il secondo anno consecutivo, del team LCR Honda, ti permette di partecipare al Moto GP d’Italia al Mugello, il 3 di luglio, e al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, il 4 di settembre, vincendo i pass per entrare nei box della scuderia per la quale corre il campione Toni Elias, guidata da Lucio Cecchinello.

Partecipare al concorso è semplice: acquista un paio di Lumberjack in un Lumberjack Store e, dopo esserti iscritto sul sito www.lumberjack.it, clicca sull’apposito banner “Vinci il moto GP con Lumberjack”, compila il form con i tuoi dati personali e inserisci gli estremi dello scontrino fiscale che attestano l’acquisto e avrai la possibilità di vincere i biglietti per ammirare da vicino i tuoi idoli delle due ruote.

I premi in palio sono 8 vip premium paddock che permetteranno a quattro coppie di fortunati vincitori l’ accesso ai box del Team LCR e daranno diritto a un pranzo con i campioni: quattro pass per il Gran Premio d’Italia Tim e quattro pass per il GP Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini.

Il concorso è valido dal 1° di maggio al 21 di agosto 2011; l’ultima estrazione avverrà il 25 agosto 2011: affrettati, la prossima gara è vicina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>