Arena presenta le pool bags Navigator e Spiky, spaziosi e moderni

di La Redazione 0

Spread the love

ARENA, brand leader nel settore Water Wear, offre da sempre a chi pratica sport soluzioni che assicurano la massima funzionalità, senza mai dimenticare lo stile e l’estetica.
Tra le proposte più di tendenza per la prossima stagione spiccano le nuove pool bags, NAVIGATOR e SPIKY: due linee di borsoni e zaini, studiate per la piscina, ma perfette per ogni attività sportiva, in tessuto completamente resistente all’acqua.

Ricchi di scomparti, interni ed esterni, sono adatti a contenere ogni tipo di accessorio, dai sandali al costume bagnato, fino ad arrivare ai piccoli oggetti personali come chiavi e portamonete.

Comodi da trasportare, grazie a tracolle e spalline con imbottiture anti-scivolo, assicurano la perfetta ventilazione di tutti i comparti per il controllo dell’umidità, ma strizzano l’occhio alla moda con le loro molteplici varianti colore.

Silver, greyblue e black per i modelli della linea NAVIGATOR, spaziosi e dal design moderno.
Più frizzanti le proposte della linea SPIKY, lanciata nei colori dahlia-black, redblack, denim-silver e black-silver.

NAVIGATOR e SPIKY: il futuro dello sport per ARENA è già qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>