Arena Sporty Beachwear, i capi per la donna grintosa e dinamica!

di La Redazione 0

Spread the love

Le vacanze sono spesso un’occasione per praticare lo sport all’aria aperta, Arena pensa alle donne grintose e dinamiche, che amano abbinare il comfort ad uno stile di tendenza. Ecco dunque il look perfetto per le beach volley addicted!

Protagonisti il due pezzi sportivo Lorenzya e la tutina Frangi: un coordinato dal gusto glam per non rinunciare mai allo stile in assoluta libertà.

Per il due pezzi top con spalline criss cross nella variante black con profili a contrasto sui bordi white/viridian green. Slip dalla linea comoda e versatile studiato per accompagnare i movimenti, fondo black con elastico e cordoncino in vita white abbinati al logo Arena dalla grafica esclusiva posizionato sul retro.

Riprende gli accenni virdian green la tutina Frangi, in tinta unita con scollo a fascia e coulisse in vita. Studiata per agevolare i movimenti del corpo e aderire perfettamente alla silhouette femminile, ideale anche come copricostume per un aperitivo in spiaggia.

Per completare il look, Arena firma anche Beach Volley Ball Play, il pallone da beach volley con struttura a pannelli Eva, realizzato in materiale resistente all’acqua e al contempo tempo soffice al tatto, studiato per i professionisti, ma perfetto anche per il tempo libero. Una vivace esplosione di colori grazie alle cromie estive e frizzanti pistache/white/blue ed al logo Arena con motivo a fasce orizzontali. Un look semplice ma trendy, studiato per le donne che anche durante le attività sportive non dimenticano mai la propria femminilità.

www.arenainternational.com

Fonte: Ufficio Stampa Attila & Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>