Patagonia Specter: correre in montagna non è mai stato così facile!

di La Redazione 0

Spread the love

Attraversare boschi, sfrecciare a ritmo sostenuto fra paesaggi immersi nel verde e prati ricchi di fiori colorati è un’esperienza multi sensoriale che coinvolge sia la mente che il corpo, per viverla al meglio è necessario però poter contare sulla giusta attrezzatura.

Le calzature sono indubbiamente il primo elemento da considerare, e Patagonia per questa Primavera Estate propone una scarpa davvero straordinaria… stiamo parlando della “Specter”. Questa calzatura segna un nuovo traguardo in termini di innovazione e comfort per il trail running poiché le scarpe sono state appositamente studiate sulla morfologia sia del piede maschile (per la scarpa da uomo) che di quello femminile (per la scarpa da donna), si adattano a percorsi accidentati e sentieri di montagna permettendo di mantenere un’andatura veloce e stabile, assicurando una completa protezione al piede contro gli ostacoli del terreno.

La nuova scarpa di patagonia rappresenta il top di gamma di questo particolare segmento della corsa in quanto raccoglie le tecniche piu’ avanzate:

– Maglia resistente con trattamento DWR e traspirante, a dispersione della sudorazione, e cuoio sintetico che fornisce una maggiore protezione e durabilità;
– Il sistema Patagonia Dynamic Fit Lacing, abbinato a una cinghia che si estende fino alla suola interna, avvolge e trattiene perfettamente il piede;
– Il supporto TPU InStep a iniezione è modellato per mantenere il tallone in posizione sicura;
– Suola in EVA riciclata al 20%, anatomica e perforata che supporta, ammortizza e racchiude perfettamente il piede.

Inoltre la soletta interna in schiuma studiata specificatamente per il piede maschile, ultraleggera, è più leggera del 25 % rispetto alla suola standard in schiuma EVA .
Correre all’aria aperta è una passione ma per affrontare terreni impervi con grinta e determinazione non dimenticate di portare con voi un paio di Specter.

Prezzo al pubblico: € 120

Fonte: Ufficio stampa Patagonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>