Ogi Eyewear presenta “Innovation Collection”

di La Redazione 0

Spread the love

Per offrire ai professionisti del settore la possibilità di segmentare la collezione in categorie ben distinte in base alle singole esigenze, la collezione Ogi firmata Ogi Eyewear è stata lanciata in tre linee differenti: Ogi Heritage, Ogi Evolution e Ogi Innovation.

La Innovation Collection, che racchiude i modelli Ogi più sofisticati, vanta più di ogni altra linea novità che riflettono da vicino le tendenze moda del momento. Ispirati agli elementi caratteristici dell’architettura moderna, i modelli della Innovation Collection sono occhiali dal look deciso e contemporaneo, concepiti per non passare mai inosservati. Questi modelli combinano moda e funzionalità grazie all’impiego di materiali di prima qualità e dettagli accuratamente studiati.

Vediamo una carrellata dei principali modelli della collezione:

Ogi 4025 – La 4025 è una montatura squadrata ispirata alle geometrie dell’architettura moderna. Realizzata utilizzando un acciaio inossidabile, conferisce un look determinato a chi lo indossa grazie all’impiego di materiali di prima qualità e intriganti combinazioni di colore.

Ogi 7142 – L’eccezionale modello 7142 trae ispirazione da elementi del passato per reinterpretarli in maniera assolutamente innovativa. Attraverso una miscela esotica di acetati italiani, questa montatura riflette l’allure raffinata delle boutique d’alta moda. La forma sottile e i dettagli molto sobri donano un ulteriore tocco di eleganza a questo gioiello di innovazione.

Ogi 9069 (nella foto) – Una forma molto particolare si abbina a dettagli retro per conferire un aspetto deciso ed intrigante allo straordinario modello 9069. Ogni singola combinazione di colore trasmette a questa prestigiosa montatura un vivace gusto contemporaneo.

Tutte le montature Ogi sono accompagnate da una custodia rigida nera con fodera in morbido velluto. Ogni modello è inoltre abbinato ad un panno goffrato per la pulizia dello stesso. Tra i materiali P.O.P., un cubo con il logo Ogi, materiali da banco e grandi cartelli vetrina.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>