Jennifer Lopez con gli occhiali aviator di Gucci nel video “I’m into you”

di La Redazione 0

Spread the love

Jennifer Lopez e Gucci insieme nel nuovo video “I’m into you” nel quale la cantante sfoggia il modello da sole aviator, icona del brand.

Gucci è lieta di annunciare che Jennifer Lopez ha scelto di indossare gli occhiali da sole aviator, nel suo nuovo video recentemente lanciato, secondo singolo tratto dal suo settimo album, Love?, featuring Lil Wayne, è scritto in collaborazione con Taio Cruz.

Il video di questa canzone d’amore, un mid-tempo dal sapore esotico, è stato diretto da Melina nella splendida cornice delle rovine Maya di Chichen Itza e delle bellissime spiagge di Tulum. Contrapponendo ambientazioni naturali a siti storici con improvvise esplosioni di colore che creano reali opere d’arte, il video si compone di una serie di scene che celebrano vecchio e nuovo, antico e moderno, vintage e couture.

In una di queste scene Jennifer Lopez appare distesa sulla magnifica spiaggia di Tulum con un bikini bianco e gli occhi riparati dal torrido sole messicano con un paio di occhiali da sole Gucci aviator lilla in metallo, assolutamente glamour.

L’ iconico modello Gucci GG 2909/S con doppio ponte, ispirato agli anni Ottanta, ha montatura in metallo sottile e lenti allungate e il logo Gucci in corsivo in metallo applicato sulla lente sinistra. Il modello, prodotto in licenza dal Gruppo Safilo, ha debuttato sulle passerelle con la collezione primavera/estate del Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini.
L’album “LOVE?” è disponibile in tutto il mondo a partire dal 3 maggio (Island Def Jam) e rappresenta l’espressione musicale più personale di Jennifer Lopez fino ad oggi. “LOVE?” unisce R&B, pop e hip-hop per un mix di hit club-ready e brani mid-tempo. Il primo singolo tratto dall’album, “On The Floor,” al primo posto su iTunes in 17 Paesi, attualmente vanta oltre 90 milioni di contatti su YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>