Philip Watch presenta gli orologi Couture

di La Redazione 0

Spread the love

Imperdibile la nuova collezione Couture di Philip Watch, un accessorio ormai imprescindibile nel guardaroba di tutte le donne, da abbinare all’abito, da scegliere in base alla stagione, da indossare come un vero e proprio gioiello.

Orologi raffinati e contemporanei indiscutibilmente fashion. Ispirati al mondo della moda, per donne che cercano un accessorio elegante e glamour. La collezione si contraddistingue per le sue linee morbide e sinuose, l’artigianalità dei particolari, la corona vintage e i numeri arabi oversize. Il fondello riporta un ago e un filo, simboli della cura artigianale in ogni particolare.

Imperdibile il modello con numeri e cuciture shocking pink, raffinato e luminoso quello con indici in diamanti per un totale di otto pietre preziose.

Disponibili in 7 varianti per soddisfare tutti i gusti e gli stili:
il classico di stagione – bianco con finiture in oro giallo, la tendenza 2011 – cinturino e lancette blu elettrico, il grintoso – shocking pink, l’elegante shantung nero con finiture in oro rosa.
E infine 3 modelli “braccialati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>