Smiley by Religion: collezione Clubbed to Death

di La Redazione 0

Spread the love

Smiley by RELIGION presenta ‘Clubbed to Death’, l’imperdibile mini collezione in edizione limitata.

Smiley, la faccia sorridente più famosa al mondo incontra il brand londinese RELIGION, tra citazioni rock, street culture e influenze dall’east end londinese.

T-shirt e mini dress sono in puro cotone.
Prezzo al pubblico a partire da euro 22,50
Per informazioni: www.smileycompany.com

About Smiley Company

Smiley è un simbolo universale, tra i più conosciuti al mondo. Nasce il 1 gennaio 1972 quando appare sul quotidiano France Soir per promuovere “take time to smile”. Lo Smiley logo era utilizzato per evidenziare le buone notizie e guidare i lettori nella scelta degli articoli.
Passano 25 anni (1997) e diventa protagonista di internet: Nicolas Loufrani, proprietario del marchio con il padre giornalista Franklin, crea un mondo emozionale declinando in differenti espressioni e caratteri l’originale volto sorridente. Vengono introdotte le emoticons (oggi sono circa 2000) che come un viral raggiungono i 5 Continenti diventando linguaggio universale. Oggi a 40 anni dalla nascita, Smiley è nel mondo attraverso partnership e licenze a rappresentare innanzitutto una filosofia: promuove il potere del sorriso e divulga come un sorriso può cambiare la tua vita e migliorare quella degli altri attorno a te.
Non chiacchiere, ma impegno che si traduce in attività sociali e charity: il 10% delle vendite viene gestito dalla Smiley World Association,- costituita nel 2005 – per aiutare people in need creando infrastrutture sanitarie e scolastiche nei paesi del sud del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>