Carrera: spirito heritage e glam per il nuovo occhiale-icona

di La Redazione 0

Spread the love

Il nuovo occhiale da sole Carrera 5530 si ispira ad un modello di fine anni 70, proveniente dal patrimonio stilistico del marchio e ne cattura l’ispirazione vintage, rivisitandola in chiave attuale. Un successo annunciato: questo modello mantiene straordinari contenuti vintage – sempre attuali, inconfondibili, di forte tendenza – e si impone oggi con una personalità rinnovata. In più, la collezione si arricchisce di un modello tutto nuovo, Carrera 6630, che interpreta lo stile heritage con una linea a mascherina ampia, geometrica e proposta in molte varianti colore, ideale anche per il pubblico femminile.

Il colore è la parola chiave di questo rinnovamento: gli occhiali Carrera 5530 e Carrera 6630 conquistano con un perfetto mix tra design vintage e attualissimi accostamenti cromatici, dai classici nero, nero/blu, bianco/nero agli audaci fucsia/bianco/nero, blu/bianco/rosso, nero/rosso/giallo, nero/rosso e nero/bianco/arancio, per stupire con uno stile very hot!

Gli occhiali Carrera 5530 e Carrera 6630 sono realizzati in Optyl, marchio registrato del Gruppo Safilo che contraddistingue un materiale plastico ultraleggero, resistente, anallergico e dagli effetti cromatici senza pari. Quando lo stile non rinuncia alla massima qualità, cos’altro si può desiderare?

Le sagome originali hanno già conquistato protagonisti del panorama musicale internazionale che le hanno indossate in video, party e concerti. Un successo annunciato per i modelli Carrera 5530 e Carrera 6630: accessori irrinunciabili e inseparabili, da esibire in ogni occasione.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>