Sorel presenta Sentry MJ: la ballerina in chiave modern retrò

di Blogger Commenta

 La prima collezione estiva firmata Sorel, brand canadese d’eccellenza conosciuto per l’utilizzo di materiali eccellenti e design esclusivi, è ricca di proposte moderne dal sapore retrò che si adattano ai diversi gusti ed esigenze dei consumatori.
La ballerina, scarpa icona rappresentativa dell’eleganza più essenziale, si fonde con lo stile inconfondibile Sorel: nasce così il modello Sentry MJ.

La tomaia realizzata in pelle nuovo fiore e pelle scamosciata conferisce un’aria vintage alla calzatura, le cuciture colorate siglano l’inconfondibile tocco Sorel. Grazie al sottopiede removibile in EVA il supporto e l’ammortizzazione sono garantiti e la freschezza del piede è assicurata.
Perfetta da indossare con abitini leggeri o con pantaloni sportivi Sentry MJ è la scarpa più camaleontica dell’estate, pensata per chi vuole una calzatura che unisce stile e comodità.

Prezzo al pubblico Sentry MJ: 100 €

www.sorel.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>