“Gucci loves you”: il braccialetto solidale al Giappone

di La Redazione 0

Spread the love

Gucci ha il piacere di presentare un braccialetto benefico, in edizione limitata realizzato per contribuire agli aiuti in favore del Giappone. I proventi derivanti dalla vendita del braccialetto saranno devoluti a favore della Croce Rossa giapponese, a sostegno delle vittime del devastante terremoto Higashi Nihon Dai-Shinsai e dello tsunami che hanno colpito il paese del Sol Levante lo scorso mese di marzo.

Il braccialetto è caratterizzato dall’iconico motivo web di Gucci, ma con i colori bianco-rosso-bianco, in omaggio alla bandiera del Giappone, ed è arricchito di una piccola medaglietta con la scritta “Gucci loves you”.

Il braccialetto benefico è disponibile in tutti i negozi Gucci in Giappone e a seguire sarà distribuito a livello mondiale nei flagship Gucci degli Stati Uniti, Europa e Asia.

La donazione di tutti i proventi delle vendite andrà a rafforzare l’impegno di Gucci a favore del Giappone. Gucci, insieme agli altri marchi di lusso appartenenti a PPR Luxury Group, ha contribuito a far raggiungere la somma di 2 milioni di Euro, raccolti da PPR, a favore della Croce Rossa giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>